[HM] @12M15M

Paola Di Maio paola.dimaio en gmail.com
Sab Abr 14 10:43:29 CEST 2012

Ciao Miriam
grazie per aver scritto, e cordialli saluti a tutti

Ho scambiato quattro chiacchiere con varie persone al hub meeting a Milano,
e credo che tutti sensiamo la necessita di migliorare il flusso di
informazione e comunicazione per l autodefinizione del movimento

Io sono sempre in viaggio e molto presa su vari fronti, ma vorrei
contribuire a questa missione di autodeterminazione del movimento tramile
la creazione di conoscenza e informazione

io sono un informatica di rete, e suggerirei creare una mailing list
per  l italia, e magari un wiki/google site, se qualcuno e' d'accordo
lavoriamoci

qui sotto due links che ti possono interessare
Se vengo a Barcellona, incontriamoci, altrimenti lavoriamo in rete

saluti

PDM

*altor* ‏ @*OccupyCoscienza* <https://twitter.com/#!/OccupyCoscienza>

   - ** <https://twitter.com/#>

*altor* ‏ @*OccupyCoscienza* <https://twitter.com/#!/OccupyCoscienza>

   - ** *Reply*  <https://twitter.com/#>
   - ** *Retweeted*  <https://twitter.com/#>
   - ** *Favorite*  <https://twitter.com/#>
   - · Open<https://twitter.com/#!/OccupyCoscienza/status/190942214904479744>

x piacere fornitemii vari Links d OccupyMovements in
#*Italia*<https://twitter.com/#!/search/%23Italia>
-Grazie!@*Taniuzzacalabra* <https://twitter.com/#!/Taniuzzacalabra> @*
map_pina* <https://twitter.com/#!/map_pina>
@*adelplanetaria*<https://twitter.com/#!/adelplanetaria>
 @*donapatri* <https://twitter.com/#!/donapatri>@*_TILT__*<https://twitter.com/#!/_TILT__>
 #*Libertá* <https://twitter.com/#!/search/%23Libertá>
**Retweeted by *@donatella* <https://twitter.com/#!/donapatri>
** <https://twitter.com/#>
**
9h <https://twitter.com/#!/OccupyCoscienza/status/190937995522748416>[image:
altor]*altor* ‏ @*OccupyCoscienza* <https://twitter.com/#!/OccupyCoscienza>

   - ** *Reply*  <https://twitter.com/#>
   - ** *Retweeted*  <https://twitter.com/#>
   - ** *Favorite*  <https://twitter.com/#>
   - · Open<https://twitter.com/#!/OccupyCoscienza/status/190937995522748416>

L'informatica é essenziale x Resistere&Creare 1radicalizzazione+ efficace
contro Poteri nn Democratici-in #*EU* <https://twitter.com/#!/search/%23EU>