[HM] Un saludo y preguntas sobre el Hubmeeting the Milano/ Un saluto e domande circa il Hubmeeting alla Milano

Ainhoa Antares hybrisanima en gmail.com
Vie Mar 16 19:33:39 CET 2012

[CASTELLANO]

Hola!

Me gustaría saber que colectivo (o colectivos) mueven este evento. He visto
que lo único que habeís modificado del primer Hubmeeting de Barcelona es la
primera página y que el resto es lo mismo. A mí me interesa personalmente
porque me gustaría comenzar a promocionar una coordinación a nivel italiano
para las movilizaciones globales del 12 y 15 de mayo.

Me gustaría preguntar del mismo modo si teneís previsto una acampada o
ayuda para alojar a las personas que tenemos intención de ir. Y también que
afluencia esperaís al encuentro. Por otro lado os comento que el documento
de inscripción a mí personalmente no me funciona.

Muchas gracias por todo.

Un saludo.

Ainhoa (Madrid)

[ITALIANO]

Ciao!

Mi chiedo che collettiva (o collettiva) sposta questo evento. Ho visto che
l'unica cosa che hai modificato il primo Hubmeeting di Barcellona è la
prima pagina e il resto è lo stesso. Sono interessato personalmente perché
mi piacerebbe iniziare a promuovere il coordinamento a livello italiano per
le dimostrazioni globale il 12 e il 15 maggio.

Io vorrei chiedere lo stesso modo se avete pianificato un campeggio o aiuta
a accogliere persone che abbiamo intenzione di andare. E anche questa
speranza di afflusso di incontrare. D'altra parte ho commentato che il
documento di registrazione a me personalmente io non funzionano.

Grazie Mille per tutto.

Un saluto!