[gugs] (no subject)

elena.cop@libero.it elena.cop en libero.it
Dom Dic 29 03:03:00 CET 2002

Ciao mi chiamo elena sono italiana sto cercando contatti in spagna spero
possiate aiutarmi
Sarò nella penisola iberica per tutto il mese di febbraio e vorrei approfittarne
per conoscere un po’ la realtà politica locale per quanto possibile.In
particolare pensavo a realtà autogestite, media indipendenti, movimenti
studenteschi o qualsiasi tipo di organizzazione della società civile dal
basso.Sono interessata a conoscere il livello della discussione
“antiglobalizzazione” e le forme di lotta sul fronte interno(università
privatizzazioni ecologia…) che penso sia molto simile al caso italiano.
Se state lavorando a qualche progetto per favore rispondete anche in spagnolo
comunicate qualsiasi tipo di attività o iniziative.Grazie mille