[hackmeeting] hackmeeting Info

EwS ews en hispamp3.com
Jue Sep 26 18:36:03 CEST 2002

Ya respondo yo para que no haya miles de mails en italiano rulando por
aqui y se cordinen:

<plz_ignore>

Eila,so ci sono tanti italiani che stanno per venir qua a Madrid
(scrivono di tanto in quanto qua), la cosa migliore che puoi far è
prendere le sue mail dal archivio della lista e poi parlare tra voi
prima di venire giù. Puoi parlare anche con i hacklab italiani che ci
sono in tanti, ma per favore non usate la lista perche serve di
cordinazione a quei che stanno preparando tutto!! :) Grazie e speriamo
vedervi qua...

</plz_ignore>