[hackmeeting] ve.hm.org

lolo lolo en moviments.net
Mie Oct 22 12:37:36 CEST 2008

yee, abajo del todo hay un mensaje italiano reenviado

> Ciao!!
>
> Scusatemi per non avvere risposto prima alla vostra gentilissima proposta
> de unificazione per il sito hackmeeting.org.
> Noi seanno contentissimi ma seanno ancora in mezzo de un debate per la
> nostra particolare situazione sia politica sia linguistica dove non tutto
> il mondo se trovasi representati per un .es alla fine del dominio ;).
> Noi seanno ancora in mezzo del debate ma penso sara risolto in breve.

a vedere... :)

> Inoltra scusate, una volta piu, il mail recevutto prima da lolo perche no
> se capisce un cazzo!!

ein?... no entiendo que es lo que no se entiende, ni nadie me ha disho ni
onlist ni offlist: que quiere decir x lolo?
ni entiendo porque en el asunto anterior esta mi direccion de correo...
supongo que marais esta enviando un aclaratorio.. confirmante de admin..
para la peticion del subdominio..