[Presos] R: [movimento]

Pkrainer pkrainer at tiscalinet.it
Tue Dec 25 00:09:13 CET 2001

Le carceri sono molto cambiate dai miei tempi: certo che le 19 sono
un'ora davvero strana per fare la doccia in un carcere giudiziario...
va detto in ogni caso che conoscere la verità, se può appagare un moto
di rivolta interiore di fronte a una cosa simile, di fatto serve a poco.
Horst é morto combattendo contro tutte le galere, altrettanto se lo
avessero ammazzato, se fosse morto di morte naturale, ma anche se si
fosse ucciso, o fosse morto durante un'evasione o una rapina, o nel suo
letto, o in un incidente d'auto. E se ci siano o no dei responsabili
della sua morte, importa poco di fronte al. fatto che ci sono dei
responsabili e ben noti responsabili della vita che gli hanno fatto
fare, che é poi una versione concentrata e ossessiva della medesima vita
che impongono, o cercano di imporre a tutti quanti.
Un abbraccio a tutti quelli cui lui ha voluto bene
Paolo