[Presos] [Contropotere] Quattro anni in clima di guerra

contropotere-admin at inventati.org contropotere-admin at inventati.org
Mon Nov 11 12:32:46 CET 2002

"La mattina dopo ero partente per Porto Azzurro e lì, caro Giuliano,
incominciò il mio calvario. Come arrivai all'entrata mi vidi un esercito di
secondini in assetto antisommossa. Non so quel giorno quante botte presi. Mi
aprirono la testa con pezzi di ferro, mi incrinarono una costola ... insomma
ero messo male.
     Mi ritrovai sul letto di contenzione e ammanettato così forte che dopo
alcuni giorni il ferro delle manette mi era entrato nelle carni. Per un mese
fui tenuto isolato e i primi 10 giorni tutte le mattine puntuali entravano e
mi massacravano. Buttavo sangue da tutte le parti."

La sezione Da Dentro di

Filiarmonici - per un mondo senza galere

è stata aggiornata con una lettera di

Roberto Guadagnuolo

che trovate qui:

http://www.ecn.org/filiarmonici/guadagnuolo1999.html