[Presos] Digest di Contropotere, Volume 6, Numero 3

contropotere-request at inventati.org contropotere-request at inventati.org
Tue Sep 7 12:02:14 CEST 2004

Invia le richieste di iscrizione alla lista Contropotere all'indirizzo
	contropotere at inventati.org

	https://www.inventati.org/mailman/listinfo/contropotere
	contropotere-request at inventati.org

	contropotere-owner at inventati.org

della lista Contropotere..."

Argomenti del Giorno:

   1. Solidarietà ai compagni arrestati in Germania
      (contropotere at inventati.org)
   2. Lettera di Gabriel Pombo Da Silva da un carcere	tedesco
      (contropotere at inventati.org)
   3. Alcuni aggiornamenti su Marco (contropotere at inventati.org)

Message: 1