[Hacklabs] [Fwd: Re: [Fwd: a call for help from italy - urgent] ATAQUE A LA PRIVACIDAD EN ITALIA]

azalai at sindominio.net azalai at sindominio.net
Wed Jun 22 12:11:36 CEST 2005

---------------------------- Mensaje original ----------------------------
Asunto: Re: [Fwd: a call for help from italy - urgent] ATAQUE A LA
PRIVACIDAD           EN ITALIA De:     "alice" <alice at riseup.net>
Fecha:  Mie, 22 de Junio de 2005, 12:09 pm
Para:   azalai at sindominio.net

On Wed, June 22, 2005 12:06 pm, azalai at sindominio.net said:
Hola!
> siento no poder haceros una traducción más literal pero estoy en el
trabajo y no tengo tiempo.
> Los italianos acaban de enviar esta información sobre lo que constituye
una ataque gravísimo a la privacidad de las comunicaciones.

grazie :***
qui c'e' la traduzione in spagnolo, gia' fatta
http://italy.indymedia.org/news/2005/06/817410.php
   alice

Qui non ci sono puttane, ma solo secondini con falli di gomma che non
hanno alcuna voglia di sorridere. Li sbattono sui muri e fanno paura,
sulle sbarre e fanno rimbombi. Tu sai cosa c’è dentro un boato? Un uomo
piccolo vestito di niente, che nudo s’appiattisce alle pareti e si
rannicchia inseguito da un fascio di luce, freddo e accecante. Ancora
battono, come se i manganelli fossero sessi, duri, ritti davanti ad una
donna, ma qui siamo tutti uomini e per alcuni di loro non facciamo
differenza, perché il sesso è un buco che si tappa e si schiude, una
bacinella di plastica per scaricare le voglie. (LiberaEva)