Fwd: [HaCkmEeTiNg] Comunicato del Loa HackLab Milano sui fatti di Genova

xavi en sindominio.net xavi en sindominio.net
Sab Jul 28 15:37:42 CEST 2001

Se puede decir más alto, pero no más claro: :

> Siamo arrabbiati e tristi ma tradurremo la
> rabbia e la tristezza in azioni e progetti per la liberazione dei
> saperi, per il libero accesso alle informazioni e per la liberta' di
> fare informazione.

Si queriamos un slogan para el hackmeeting, creo que ya lo tenemos.

Re-enviat De: Loa HackLab Mi <loa en ecn.org>