[hackmeeting] Fwd: [Kernel Panic] Netstrike!!!!

txipi txipi en sindominio.net
Sab Mar 22 11:27:03 CET 2003

Aupa!

W32.Opaserv.K.Worm:

http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/w32.opaserv.k.worm.html
http://vil.nai.com/vil/content/v_99924.htm

--
Agur
  txipi

  wget -O - http://sindominio.net/~txipi/txipi.gpg.asc | gpg --import
  Key fingerprint = CCAF 9676 B049 997A 96D6  4D7C 3529 5545 4375 1BF4