[Presos] Digest di Contropotere, Volume 8, Numero 4

contropotere-request at inventati.org contropotere-request at inventati.org
Sun Nov 7 12:01:04 CET 2004

Invia le richieste di iscrizione alla lista Contropotere all'indirizzo
	contropotere at inventati.org

	https://www.inventati.org/mailman/listinfo/contropotere
	contropotere-request at inventati.org

	contropotere-owner at inventati.org

della lista Contropotere..."

Argomenti del Giorno:

   1. E' uscito il n. 45 di Cenerentola,	quindicinale libertario
      (contropotere at inventati.org)
   2. Manifestazione spettacolare davanti a C.P.T. di	ragusa 20
      novembre 2004 (contropotere at inventati.org)
   3. Lettera di David Santini dal carcere Le Vallette di	Torino
      (contropotere at inventati.org)

Message: 1