[hackmeeting] hackit

xavi lorajoler en paranoici.org
Lun Oct 1 13:22:07 CEST 2007

Mi scrivono chiedendo immagini dell'hackit per un giornale mensile del
movimento spagnolo (diagonal http://www.diagonalperiodico.net/). Se
qualcuno puo' aiutarci...

Se potete aiutare sulla questione, prego, scrivete a
saberes_diagonalperiodico en nodo50.org

Grazie mille.

:wq

--

xavi       ||      lorajoler[at]paranoici.org